04.03.2021

BLUE META AMPLIA GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO DI BERGAMO PER AGEVOLARE IL FLUSSO DELLA CLIENTELA

Dalla prossima settimana il punto vendita Blue Meta di via Camozzi 92 a Bergamo, amplierà i propri orari di apertura al pubblico per la gestione delle forniture di luce e gas.

L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 09:00 alle 12.30. I nuovi orari, in vigore da martedì 09 marzo, andranno a migliorare la copertura del servizio, agevolando così l’afflusso della  clientela. Lunedì 08 marzo il punto vendita rimarrà, invece, chiuso per aggiornamenti formativi.

Presso il punto vendita di Bergamo, così come in tutti gli altri uffici commerciali delle aziende energetiche del Gruppo Hera, è possibile richiedere l’attivazione o la modifica dei contratti di luce e gas o ricevere la consulenza commerciale per il cambio fornitore e l’adesione alle nuove offerte green sulla base delle proprie esigenze.

Rimangono comunque attivi, e utilizzabili come via preferenziale per lo svolgimento di gran parte delle pratiche, anche i canali aziendali di contatto indiretto:

Torna alle altre news