Diventare cliente Blue META è facile – Gas

È facile, basta scegliere dall’elenco sotto riportato il tipo di richiesta che vuoi effettuare.


Se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi cambiare fornitore affidandoti alla nostra competenza

COME PASSARE A BLUE META ED EFFETTUARE LO SWITCH

Passare a Blue META è facile e gratuito!
Basta compilare il modulo allegato, sottoscriverlo ed inviarlo a Blue META.

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Richiesta di fornitura di gas naturale” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di fornitura di gas naturale

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A., Via G. Galimberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

Blue META effettuerà per te, a costo zero, tutte le attività burocratiche e amministrative nei confronti del fornitore uscente e del distributore locale.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

 


Se vuoi richiedere un preventivo per l’allacciamento alla rete del gas

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Richiesta di preventivo” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di preventivo

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A., Via G. Galiberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo Blue META seguirà per te la pratica con il distributore locale e riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione necessaria.

Inoltre per informarti in merito alla procedura che dovrà essere seguita, per ottenere celermente e senza disguidi l’attivazione della fornitura, ti forniamo l’Allegato F(Delibera AEEGSI 40/04).

 


Se vuoi sottoscrivere un contratto per riattivare una fornitura esistente (gia’ cessata dal precedente intestatario)

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Richiesta di fornitura di gas naturale” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di fornitura di gas naturale

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A., Via G. Galiberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o all’indirizzo e-mail servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

 


Se vuoi subentrare su un’utenza già attiva (in accordo con l’attuale intestatario)

Se devi subentrare su un’utenza già attiva con Blue META, in accordo con l’attuale intestatario, compila il modulo di “Richiesta per subentro con autolettura” sotto riportato, se riesci a concordare la lettura con il titolare uscente.
In questo caso se lo storico delle letture sarà coerente, non sarà necessario richiedere l’uscita di un tecnico per la verifica di lettura:

Modulo di Richiesta per subentro con autolettura

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A. Servizio Clienti, Via G. Galiberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

QUI SOTTO PUOI TROVARE EVENTUALI DOCUMENTI AGGIUNTIVI CHE POSSONO ESSERTI UTILI PER RECARTI ALLO SPORTELLO

MODULO DELEGA per delega alla firma della contrattualistica Blue Meta S.p.A.

Modulo delega

Via Galimberti, n° 6/A - 24124 Bergamo (BG)
Tel: +39 035 4526811
Fax: 0438 964240
Email: info@bluemeta.it
Email PEC: commerciale@cert.bluemeta.it
C.F. - P.I. - R.I. (TV) 02971930165