Diventare cliente Blue META è facile – Energia elettrica

È facile, basta scegliere dall’elenco sotto riportato il tipo di richiesta che vuoi effettuare e cliccarci sopra.


Se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi cambiare fornitore affidandoti alla nostra competenza

COME PASSARE A BLUE META ED EFFETTUARE LO SWITCH

Passare a Blue META è facile e gratuito!
Basta compilare il modulo allegato, sottoscriverlo ed inviarlo a Blue META.

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il “Modulo di contatto per la fornitura di energia elettrica” sotto riportato:

Modulo di contatto per la fornitura di energia elettrica

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A., Via G. Galimberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo verrai contattato per ricevere direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.


Se vuoi sottoscrivere un contratto per riattivare una fornitura esistente (gia’ cessata dal precedente intestatario)

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il “Modulo di contatto per la fornitura di energia elettrica” sotto riportato:

Modulo di contatto per la fornitura di energia elettrica

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A., Via G. Galiberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo verrai contattato per ricevere direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.


Se devi subentrare su un’utenza già attiva con Blue META in accordo con l’attuale intestatario

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Modulo di richiesta Subentro/Voltura”.

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale a Blue META all’indirizzo:

  • Blue META S.p.A. Servizio Clienti, Via G. Galiberti 6/A – 24124 Bergamo (BG)
  • o via fax al numero: 0438 964240
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

QUI SOTTO PUOI TROVARE EVENTUALI DOCUMENTI AGGIUNTIVI CHE POSSONO ESSERTI UTILI PER RECARTI ALLO SPORTELLO

MODULO DELEGA per delega alla firma della contrattualistica Blue Meta S.p.A.

Modulo delega

MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE per comunicare la residenza o non residenza anagrafica dell’intestatario del contratto nell’abitazione per la quale è stata richiesta la fornitura di energia elettrica.

Modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione

Via Galimberti, n° 6/A - 24124 Bergamo (BG)
Tel: +39 035 4526811
Fax: 0438 964240
Email: info@bluemeta.it
Email PEC: bluemeta@pec.ascocert.it
C.F. - P.I. - R.I. (TV) 02971930165