Diventare cliente Blue META è facile – Energia elettrica

Vuoi attivare un contratto luce con Blue META?

Segui questi 4 semplici passaggi:

1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:

PREZZO CERTO LUCE: l’offerta ti permette di avere la sicurezza di un prezzo dell’energia fisso e costante al riparo dagli andamenti del mercato. Per la durata stabilita, saprai sempre quale sarà il prezzo della materia prima applicato e la spesa dipenderà solo da quanto consumi.
Scarica l’offerta.

PREZZO SMART LUCE: l’offerta ti consente di allinearti ai prezzi del mercato all’ingrosso dell’energia seguendo l’andamento della Borsa elettrica italiana e beneficiando quindi di condizioni economiche aggiornate con i trend di mercato.
Scarica l’offerta.

IO VERDE: l’offerta ti permette di avere la sicurezza di un prezzo dell’energia fisso e costante al riparo dagli andamenti del mercato. Per la durata stabilita, saprai sempre quale sarà il prezzo della materia prima applicato e la spesa dipenderà solo da quanto consumi. Inoltre la tua abitazione sarà fornita con energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili certificate (acqua, sole, vento, calore della terra) e renderai più sostenibile il tuo futuro e quello della tua famiglia.
Scarica l’offerta.

2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale.

3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:

– se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare a Blue META, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);

– se vuoi riattivare una fornitura esistente, già cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA;

– se vuoi attivare una nuova fornitura il cui allaccio è già esistente, scegli PRIMA ATTIVAZIONE.

4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:

  • via mail all’indirizzo servizio.clienti@bluemeta.it;
  • via posta ordinaria all’indirizzo: Blue META S.p.A., Via G. Galimberti 6/A – 24124 Bergamo (BG).

Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.

Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.

Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!

Grazie per aver scelto Blue META!


  • Descrizione

Via Galimberti, n° 6/A - 24124 Bergamo (BG)
Tel: +39 035 4526811
Fax: 0438 964240
Email: info@bluemeta.it
Email PEC: bluemeta@pec.ascocert.it
C.F. - P.I. - R.I. (TV) 02971930165