10.04.2017

QUANDO LO SPORT INCONTRA L’ENERGIA: BLUEMETA PARTNER DI TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2017

Blue META è partner di tappa del Giro d’Italia 2017 nelle due date che coinvolgeranno il territorio bergamasco.  La carovana rosa arriverà a Bergamo domenica 21 maggio 2017 e ripartirà da Rovetta verso Bormio il 23 maggio 2017.

Quando si parla di energia e sostegno alle iniziative del territorio, Blue META è sempre in prima linea.

banner950x330_blumeta

Lo sport è sicuramente veicolo di valori positivi, gli stessi che da anni l’azienda porta avanti con la sua attività e che la distinguono dai grandi operatori nazionali: fiducia, determinazione e presenza costante accanto ai propri clienti nella fornitura di prodotti energetici in tutta la Lombardia, Piemonte e Liguria.

Saranno due giorni di grande sport che coinvolgeranno i numerosi appassionati del territorio e daranno ai ciclisti in gara tutta la carica di energia necessaria per affrontare i momenti più impegnativi.

Dare sostegno a iniziative come il Giro d’Italia – sottolinea Domenico Piazzini, Amministratore Delegato di Blue META – significa per la nostra azienda collaborare con le realtà locali con l’obiettivo di creare un circuito virtuoso che porti servizi e benessere a tutta la comunità. Anche questa è una parte fondamentale dell’attività di Blue META, azienda locale che lavora quotidianamente per il territorio in cui opera”.

Qui tutti i dettagli sulle iniziative previste per le due tappe bergamasche.

Torna alle altre news