02.04.2019

NUOVA COLLABORAZIONE BLUE META E ACI BERGAMO, L’ENERGIA CHE TI PORTA LONTANO

ACI Bergamo e Blue Meta hanno presentato oggi la loro collaborazione inaugurando, all’interno degli spazi dell’Automobile Club Bergamo, un nuovo corner dedicato ai servizi energetici.

Gli associati ACI, potranno così attivare nuovi contratti luce e gas con particolari vantaggi a loro dedicati. Un’offerta energetica con una scontistica del 22% sul prezzo della materia prima e condizioni particolari sul rilascio delle tessere ACI. Nasce così una nuova collaborazione tra due realtà del territorio con l’obiettivo di ottimizzare i tempi e sfruttare gli stessi spazi per la gestione di più servizi.

«Il futuro delle aziende di vendita di luce e gas come Blue Meta – dichiara Domenico Piazzini, Amministratore Delegato di Blue Meta – è quello di essere sempre più integrate nel territorio, anche attraverso collaborazioni con le realtà locali che possano agevolare da una parte le società stesse e dall’altra i cittadini. Ringraziamo ACI Bergamo per aver creduto nelle opportunità di questo accordo e invitiamo i bergamaschi a visitare il nostro corner».

 BlueMetaeACIBG

«Due importanti realtà bergamasche che hanno colto un’opportunità di collaborazione con l’obiettivo di crescere  – dichiara Valerio Bettoni, presidente di Automobile Club Bergamo –. La vicinanza e la presenza sul territorio sono due elementi che caratterizzano la nostra associazione e l’azienda Blue Meta, che si pongono lo scopo di rispondere a un importante quesito riguardo a ‘quale sia il ruolo rivestito dalle aziende e realtà che lavorano nel territorio’: fare sistema per svilupparsi proficuamente, secondo noi, è la giusta risposta».

Per i dettagli dell’iniziativa

 

Torna alle altre news