15.04.2015

Blue META e BiG TLC: Una collaborazione vincente che ti offre i migliori servizi per la tua casa

Se l’unione fa la forza a Bergamo l’unione fa risparmio.
Blue META e BiG TLC, operatore locale di telecomunicazioni con la più estesa rete proprietaria in fibra e wireless, hanno confezionato il pacchetto Bg360 con “obiettivo risparmio e qualità” sui servizi fondamentali come Luce, Gas, Telefono ed Internet per le famiglie di Bergamo città.

Il pacchetto Bg360 risponde alle esigenze manifestate da molte famiglie: avere un unico soggetto con cui interagire che sia affidabile e vicino.
Nel pacchetto sono inoltre compresi vantaggi quantitativi e qualitativi come, ad esempio, Ultra Internet 30 Mega a 23 euro/mese per 6 mesi, traffico illimitato, modem wi-fi gratuito, nessun canone Telecom, chiamate nazionali illimitate, nessun scatto alla risposta e luce e gas a un prezzo fisso e competitivo per 24 mesi oltre ad un bonus iniziale di 60 euro sulla prima bolletta del gas.

Tutti i dettagli sul sito www.bg360.it e nel negozio di Bergamo (tel.035 0690699) in via N. Sauro 13 da lunedì a venerdì dlle 15.00 alle 18.00 si possono approfondire direttamente con gli operatori i vantaggi del pacchetto Bg360.

Torna alle altre news