09.02.2018

BLUE META APRE UN NUOVO STORE A BERGAMO

Taglio del nastro a Bergamo per il nuovo ufficio commerciale di Blue Meta che inaugura così il suo primo insediamento in città. Il nuovo ufficio, situato nella centralissima via Camozzi, è il sedicesimo della rete degli sportelli territoriali dell’azienda bergamasca e diventerà il nuovo punto di riferimento per i cittadini.

IMG-20180210-WA0007

Importiamo in città la nostra filosofia di assistenza alla clientela – afferma Domenico Piazzini, amministratore delegato di Blue Meta – In questi anni l’azienda ha fatto della rete degli uffici commerciali territoriali il fiore all’occhiello del proprio servizio di post vendita. Abbiamo investito nei nostri store perché vogliamo mantenere un contatto “umano” con il cliente, che per qualsiasi esigenza può confrontarsi con delle persone e non solamente con la voce di un call center».

Blue Meta è attiva dal 1 luglio 2003, opera su tutto il territorio come fornitore di servizi energetici mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente.

Azienda sempre attenta alle richieste del mercato e alle sue continue evoluzioni, è impegnata nel trovare e proporre soluzioni green contribuendo al miglioramento dell’ambiente.

Blue Meta si rivolge a tutte le tipologie di clienti, dal privato alle aziende, agli enti pubblici  ed è attiva in Lombardia, Piemonte e Liguria, con una particolare attenzione alla provincia di Bergamo.

La mission principale di Blue Meta è quella di diventare il partner di eccellenza nella fornitura di prodotti energetici e di tutti i servizi collegati, ed è proprio in quest’ottica che viene aperto il nuovo store di Bergamo con l’obiettivo di poter offrire un servizio più rapido ed efficiente e di poter essere più vicini al territorio.

L’inaugurazione ufficiale del nuovo Store Blue Meta si terrà sabato 10 febbraio alle ore 11.00 in via Camozzi 92, Bergamo. In occasione dell’apertura, ai residenti della città sarà proposta la nuova offerta Canone Zero: che prevede lo sconto in bolletta per l’equivalente del canone TV 2018.

Torna alle altre news