01.04.2014

BLUE META 2.0

Nuova app, nuovo sportello online e nuovo servizio di notifica di SMS. Blue Meta, dopo il restyling del nuovo sito internet, entra definitivamente nel mondo del web 2.0 con un pacchetto di innovazioni che garantisce ancora più modernità ed efficienza ai servizi offerti. L’azienda si sta rifacendo il look dal punto di vista multimediale e si allinea agli standard dei grandi competitor nazionali. L’ultimo tassello sarà il Contratto online che sarà presentato presto insieme a una innovativa e concorrenziale offerta per la fornitura domestica di luce+gas.
Dai siti Google Play e App Store è da oggi scaricabile la nuova BluemetaApp, uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.
L’operazione di ammodernamento coinvolge parallelamente alla app anche il servizio di sportello online BluemetaClick. Sarà più facile da oggi gestire i contratti gas ed energia elettrica. Tutto è a portata di click, in modo immediato e intuitivo.
Tra i nuovi strumenti attivabili c’è anche il Servizio di notifica SMS che permette di gestire al meglio le forniture. Il servizio invia automaticamente gli avvisi per eseguire in tempo l’autolettura o per notificare l’arrivo delle fatture.
Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti.

Blumeta_2

 

Torna alle altre news