14.05.2020

AL VIA LA RIAPERTURA PROGRESSIVA DEI PUNTI VENDITA

Da lunedì 18 maggio gli uffici commerciali territoriali di Blue Meta torneranno progressivamente ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori.

Ascotrade_Riapertura-Uffici-1200x628_

Per poter accedere agli uffici commerciali verrà richiesto il rispetto di alcune regole di prevenzione. L’accesso ai locali sarà contingentato, si entrerà uno alla volta, operatori e clienti indosseranno obbligatoriamente la mascherina e i guanti monouso – obbligatori per i clienti qualora vi sia uno scambio di documenti – e verrà richiesto di mantenere le distanze dalle postazioni degli operatori, comunque provviste dei dispositivi di sicurezza. All’entrata degli uffici potrà essere raccolta l’autocertificazione per il monitoraggio della temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso in presenza di febbre (oltre 37,5°).

Eventuali accompagnatori saranno ammessi solo per esigenze di assistenza a disabili, anziani o minori.

Negli uffici commerciali Blue Meta i clienti potranno richiedere l’attivazione o la modifica dei contratti di luce e gas, attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette o richiedere la consulenza commerciale per il cambio fornitore e l’adesione alle nuove offerte sulla base delle proprie esigenze.

Le famiglie e le imprese in oggettiva difficoltà economica potranno richiedere, per le bollette in scadenza fino al 30 giugno, il rinvio del pagamento di 30 giorni o la rateizzazione in tre rate, che in casi particolari possono diventare sei, nei mesi successivi.

Prima di recarsi al punto vendita, è consigliabile verificare qui, gli orari e le indicazioni di riferimento per ogni singolo ufficio.

Restano attivi, e utilizzabili come canale preferenziale per lo svolgimento di numerose pratiche, i canali di contatto indiretto: sportello e chat on line, app, numero verde 800 375 333; mail servizio.clienti@bluemeta.it.

Torna alle altre news