News

Filtra per anno

06.06

2016

Blue Meta lancia la sfida al mercato libero e presenta “Canonezero”, nuovo prodotto per la fornitura combinata di luce e gas che sconta in bolletta l’intero importo del canone televisivo del 2016. L’azienda bergamasca di fornitura di gas e luce non si sottrae al confronto con la concorrenza sul tema del canone, da quest’anno addebitato nella bolletta della luce, e…

Approfondisci

02.05

2016

  Parte oggi il nuovo concorso “Iscriviti & Vinci” riservato agli iscritti di  “A Tutta Energia”, il club fedeltà dedicato ai clienti domestici.  In palio 3 buoni regalo Amazon da 200, 100 e 50 € da utilizzare per gli acquisti on line. Per partecipare basterà accedere allo sportello online BlueMetaclick, entrare nella sezione A Tutta Energia e compilare il form…

Approfondisci

01.04

2016

Dal 01 aprile 2016 riparte l’operazione a premi volta a sensibilizzare i clienti sui temi del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente. Fino al 15 maggio 2016 sarà attiva, infatti, la promozione “W IL LED”, rivolta alle famiglie residenti nei comuni in cui sono attualmente attive le offerte nel mercato libero di Blue Meta. All’iniziativa potranno aderire i clienti…

Approfondisci

22.03

2016

Da oggi i clienti iscritti al programma A Tutta Energia, potranno usufruire di nuovi vantaggi grazie al Circuito x2 che permette di andare al ristorante o vivere una giornata di divertimento, in due al prezzo di uno. All’interno della sezione dedicata, accessibile direttamente dal portale A Tutta Energia, è presente la lista delle strutture convenzionate in tutta Italia. Per i…

Approfondisci

09.03

2016

Nelle bollette di gas ed energia elettrica sono obbligatoriamente riportati i dati identificativi del cliente, necessari a una corretta fatturazione. Nel caso di assenza del codice fiscale e/o della partita IVA in fattura, è possibile richiederne la regolarizzazione immediata attraverso il seguente link: https://servizionline.gruppoascopiave.it/Web/AggiornaDati/Bluemeta

Approfondisci

26.02

2016

Vecchia bolletta addio, Blue Meta lancia la nuova bolletta 2.0. Si tratta di un nuovo formato, più snello e facile da consultare, che sarà recapitato per la prima volta nei prossimi giorni, nelle case di tutti i clienti gas e luce. Una vera e propria rivoluzione del modello di bollettazione finora in uso, semplificato e reso più leggibile, così come richiesto…

Approfondisci

17.02

2016

Sabato 20 febbraio, dalle 13 alle 19, saranno effettuate delle attività di manutenzione evolutiva dei sistemi per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Alcuni servizi web come il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, potrebbero subire dei blocchi di accesso o dei malfunzionamenti. Ci scusiamo fin d’ora per il disagio.

Approfondisci

19.11

2015

A partire da oggi, tutti i clienti domestici di Blue Meta potranno accedere on line al portale di A Tutta Energia, il programma vantaggi dedicato in esclusiva ai clienti che hanno scelto Blue Meta per la fornitura di gas e luce della propria casa. A Tutta Energia propone sconti, vantaggi e coupon presso una rete di partner convenzionati e in…

Approfondisci

02.11

2015

È on line il nuovo sito di Blue Meta, una piattaforma web che si presenta con una grafica moderna e accattivante. Quattro le sezioni specifiche: CASA, PROFESSIONISTI E IMPRESE, ENTI E CONDOMINI, GRANDI CLIENTI, realizzate per rispondere alle esigenze dei diversi interlocutori che usufruiscono delle forniture energetiche di Blue Meta. Non mancano le sezioni dedicate a NEWS, PROMOZIONI E AGEVOLAZIONI…

Approfondisci

28.10

2015

Sono stati estratti i vincitori di Attaccati al Risparmio, il concorso promosso da Blue Meta che metteva in palio tre forniture annuali di energia elettrica. I tre fortunati clienti che hanno scelto la luce di Blue Meta si sono aggiudicati un anno di bollette di energia elettrica gratis. Il premio verrà erogato in fattura a titolo di sconto per 12 mesi,…

Approfondisci

PAGINA