News

Filtra per anno

20.01

2017

A partire dalle ore 22.00 di Sabato 21 Gennaio e per tutta la giornata di Domenica 22 saranno effettuate delle attività di manutenzione evolutiva dei sistemi per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Alcuni servizi web come il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, potrebbero subire dei blocchi di accesso o dei malfunzionamenti.…

Approfondisci

21.12

2016

In occasione delle festività natalizie, gli uffici Blue Meta di Spirano e Caravaggio, rimarranno chiusi nelle seguenti giornate: Spirano 21 dicembre 2016; 23 dicembre 2016; 28 dicembre 2016; 30 dicembre 2016 Caravaggio 28 dicembre 2016; 30 dicembre 2016; 02 gennaio   2017        

Approfondisci

11.07

2016

Parte oggi e durerà fino al 31 agosto il nuovo concorso Shopping a Tutta Energia dedicato a clienti domestici Blue Meta. In palio ci sono 3 buoni acquisto Promoshopping® per un valore fino a 150 €. Per partecipare basterà accedere alla sezione concorsi direttamente dalla pagina dedicata al Club A Tutta Energia dello sportello on line. L’estrazione dei buoni Promoshopping®…

Approfondisci

06.06

2016

Blue Meta lancia la sfida al mercato libero e presenta “Canonezero”, nuovo prodotto per la fornitura combinata di luce e gas che sconta in bolletta l’intero importo del canone televisivo del 2016. L’azienda bergamasca di fornitura di gas e luce non si sottrae al confronto con la concorrenza sul tema del canone, da quest’anno addebitato nella bolletta della luce, e…

Approfondisci

02.05

2016

  Parte oggi il nuovo concorso “Iscriviti & Vinci” riservato agli iscritti di  “A Tutta Energia”, il club fedeltà dedicato ai clienti domestici.  In palio 3 buoni regalo Amazon da 200, 100 e 50 € da utilizzare per gli acquisti on line. Per partecipare basterà accedere allo sportello online BlueMetaclick, entrare nella sezione A Tutta Energia e compilare il form…

Approfondisci

01.04

2016

Dal 01 aprile 2016 riparte l’operazione a premi volta a sensibilizzare i clienti sui temi del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente. Fino al 15 maggio 2016 sarà attiva, infatti, la promozione “W IL LED”, rivolta alle famiglie residenti nei comuni in cui sono attualmente attive le offerte nel mercato libero di Blue Meta. All’iniziativa potranno aderire i clienti…

Approfondisci

22.03

2016

Da oggi i clienti iscritti al programma A Tutta Energia, potranno usufruire di nuovi vantaggi grazie al Circuito x2 che permette di andare al ristorante o vivere una giornata di divertimento, in due al prezzo di uno. All’interno della sezione dedicata, accessibile direttamente dal portale A Tutta Energia, è presente la lista delle strutture convenzionate in tutta Italia. Per i…

Approfondisci

09.03

2016

Nelle bollette di gas ed energia elettrica sono obbligatoriamente riportati i dati identificativi del cliente, necessari a una corretta fatturazione. Nel caso di assenza del codice fiscale e/o della partita IVA in fattura, è possibile richiederne la regolarizzazione immediata attraverso il seguente link: https://servizionline.gruppoascopiave.it/Web/AggiornaDati/Bluemeta

Approfondisci

26.02

2016

Vecchia bolletta addio, Blue Meta lancia la nuova bolletta 2.0. Si tratta di un nuovo formato, più snello e facile da consultare, che sarà recapitato per la prima volta nei prossimi giorni, nelle case di tutti i clienti gas e luce. Una vera e propria rivoluzione del modello di bollettazione finora in uso, semplificato e reso più leggibile, così come richiesto…

Approfondisci

17.02

2016

Sabato 20 febbraio, dalle 13 alle 19, saranno effettuate delle attività di manutenzione evolutiva dei sistemi per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Alcuni servizi web come il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, potrebbero subire dei blocchi di accesso o dei malfunzionamenti. Ci scusiamo fin d’ora per il disagio.

Approfondisci

PAGINA