News

Filtra per anno

27.05

2020

Avvisiamo la gentile clientela che sono in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Durante il periodo d’intervento, che dovrebbe concludersi nella giornata di mercoledì 27 maggio, lo Sportello online e l’App rimarranno off line. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela ad effettuare l’accesso nei prossimi giorni.  

Approfondisci

14.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Blue Meta insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di…

Approfondisci

14.05

2020

Da lunedì 18 maggio gli uffici commerciali territoriali di Blue Meta torneranno progressivamente ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori. Per poter…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Blue Meta invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei…

Approfondisci

20.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Blue Meta continua a impegnarsi per sostenere famiglie e aziende in difficoltà con la gestione dei pagamenti delle bollette di luce e gas. Agevolazioni per i clienti domestici e novità per disoccupati, lavoratori autonomi e in cassa integrazione Per quanto riguarda i clienti domestici, le modalità agevolate di pagamento introdotte a partire dallo scorso 12 marzo,…

Approfondisci

17.04

2020

Le truffe sui contratti di luce e gas non si fermano nemmeno di fronte all’emergenza Coronavirus. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti.  In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti utilizzando scuse poco chiare e…

Approfondisci

03.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Blue Meta comunica che tutte le eventuali procedure di sospensione per morosità delle forniture di energia elettrica e gas di famiglie e piccole imprese, vengono rimandate, dal 10 marzo scorso, fino alla nuova data del 3 maggio 2020. Nella fattispecie è quindi prorogata l’interruzione delle attività di sospensione per morosità per i clienti del servizio gas…

Approfondisci

03.04

2020

Tutti i nostri uffici commerciali sono temporaneamente chiusi, fino a data da destinarsi, in linea con le direttive delle competenti Autorità. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.375.333 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) servizi on-line…

Approfondisci

25.03

2020

Blue Meta invita i propri clienti a effettuare la lettura del contatore gas entro il 5 aprile 2020. L’inverno appena passato è stato il più caldo dal 1962. L’autolettura si rende pertanto necessaria per evitare stime che potrebbero non essere in linea con gli effettivi consumi invernali e va a compensare l’eventuale ritardata o variata rilevazione delle letture gas, da…

Approfondisci

24.03

2020

Visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi fino a sabato 4 aprile compreso. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.375.333 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) servizi on-line…

Approfondisci

PAGINA